il piccolo Leiki Sonam, di soli quattro anni, si trova presso il monastero buddista della colonia tibetana di Mundgod, in Karnataka, nel Sud-ovest dell’India, dove studia guidato dal proprio Maestro.
Gli Sponsor: Velda Argiolas e Diego Aristolao
Abbiamo adottato a distanza il piccolo Leiki Sonam nel 2021.
Da quel momento preghiamo ogni giorno per lui e per gli altri piccoli monaci, cercando di immaginare come conducano la loro vita, così diversa rispetto a quella dei bambini che ci circondano.
Abbiamo ricevuto la lettera di Leiki verso la fine del mese di febbraio: aprirla, leggerla è stato davvero emozionante, commovente, è come se si fosse instaurato un collegamento diretto fra lui e noi.
Siamo grati alla Kailash Onlus per il suo impegno e per aver reso possibile il nostro piccolo gesto di amore e solidarietà.
Velda e Diego


Traduzione:
Cari Velda e Diego,
Innanzitutto vi ringrazio per la vostra gentilezza e generosità, siete davvero due persone importanti per me poiché in questo momento sento che le mie preghiere sono state ascoltate e siete venuti in mio soccorso proprio nel momento in cui avevo bisogno di qualcuno che mi aiutasse.
La somma di 210 euro che mi avete inviato tramite Geshe Lobsang Sherab risolverà sicuramente i miei numerosi problemi quotidiani. Non ho nulla da darvi in cambio, se non la benedizione del Buddha e sicuramente pregherò il Buddha onnipotente affinché vi conceda felicità, prosperità e una vita di successo.
Ancora una cosa, vi penso con affetto e rispetto e vi ringrazio per il vostro gentile sostegno e sempre pregherò per la vostra salute.
Il vostro
Leiki Sonam